Home » Chi sono le imprenditrici ribelli

CHI SONO LE IMPRENDITRICI RIBELLI?

Imprenditrici Ribelli nasce dalla passione per la formazione di Francesca Gazzola e Ilaria Raffin: due professioniste con carriere diverse, ma accomunate dal desiderio di sviluppare un progetto dedicato alle donne che intraprendono, che lavorano con il cuore e nel cuore della loro azienda. A loro si sono affiancate altre 4 professioniste, ciascuna in ambiti diversi, che hanno arricchito il progetto con creatività appassionata e competenze specifiche.

Ribelli sono le imprenditrici che ogni giorno si armano (in latino re-bello significa appunto riprendere la guerra) di tutta quella complessità di saperi e sensibilità necessari per condurre la loro impresa: piani organizzativi, leggi di mercato, processi produttivi, marketing, ma anche ascolto, empatia, flessibilità.

 Livello tecnico e livello umano, business e relazioni di valore: 

Ribelle, per noi, è chi ha una preparazione e una mentalità tali da vivere questi aspetti come una totalità, non come piani separati. È a imprenditrici come loro che ci rivolgiamo: le aiutiamo a sviluppare e approfondire queste competenze, a misurarsi con le potenzialità e le criticità di entrambi gli aspetti e a creare la loro personale e unica via al successo dell’impresa.