fbpx

Docente per: pratiche di mindfulness

ELIO MANNI

Insegnante di Yoga con lunga formazione nella tradizione Satyananda

Diplomato e specializzato nella Tradizione Satyananda a livello nazionale e internazionale. Conoscitore delle principali tradizioni yoga. Studioso e praticante.

Il suo lungo percorso è iniziato nel 1986 e l’entusiasmo per questa disciplina lo ha portato molte volte in India a studiare yoga negli ashram per conoscere direttamente le tradizioni e i maestri che hanno diffuso lo yoga nel mondo.

Con i suoi insegnamenti trasmette una grande esperienza, la dedizione e l’amore per lo yoga.

Lo distinguono il suo approccio molto pratico e la capacità di insegnare pratiche semplici ed efficaci adattandole alle esigenze individuali.

 

Propone un’ampia scelta di tecniche yoga attinte dalle principali tradizioni come strumenti per la gestione dello stress, per migliorare la vitalità e la salute psico-fisica, per ritrovare l’equilibrio interiore.

Insegna ad applicare queste tecniche per migliorare la capacità di lavorare e relazionarsi con gli altri in modo efficace, per migliorare l’efficienza e la capacità di risolvere problemi, per stimolare l’intuito e la creatività, per aumentare la resilienza, l’energia fisica e mentale.

IL PERCORSO 2019

PRESENTAZIONI AD ALTO IMPATTO - docente: Giovanni Tavaglione

GESTIONE DELLE RISORSE UMANEdocente: David Trotti

RESILIENZA ED EMPOWERMENTdocente: Alessia Tanzi

INTELLIGENZA MUSICALE IN AZIENDAdocente: Giorgio Fabbri

MARKETING STRATEGICO E PIANIFICAZIONE - docente: Daniela Bassetto

IL LINGUAGGIO DEL PROGETTO - docente: Stefano Setti

STORYBRANDING - docente: Francesca Gazzola