CHI SONO LE IMPRENDITRICI RIBELLI
“Non penso più che esista un professionista dal lunedì al venerdì, e una persona vera per il resto del tempo. (…). Anziché indossare una falsa “personalità tutta-e-solo-lavoro”, penso che ci farebbe bene esprimere la nostra verità, parlare di situazioni personali e riconoscere che, spesso, le decisioni professionali sono dettate dalle emozioni.”
Sheryl Sandberg – Facciamoci avanti
Nel 2018 insieme a Ilaria Raffin e un team di professioniste abbiamo creato e realizzato il progetto Imprenditrici Ribelli, un’Accademia d’impresa rivolta alle donne, con lo scopo di promuovere l’intraprendenza femminile, diffondere la cultura imprenditoriale e favorire lo sviluppo di modelli organizzativi positivi.
Oggi, Imprenditrici Ribelli è diventato un ecosistema di crescita che dà accesso a consulenza, formazione, networking ed è rivolto a donne che vogliono creare o lanciare il proprio personale progetto di business.
Il team si compone di 5 professioniste che arricchiscono il progetto con competenze strategiche di business, psicologia applicata, creatività appassionata.
IL TEAM DI IMPRENDITRICI RIBELLI

Francesca Gazzola
Psicologa d'impresa

Laura Morello
Business Coach e Consulente aziendale

Silvia Barro
Content Blender

Mariachiara Dondi
Business Writer

Francesca Covolan
Brand Stylist





