fbpx

CHI SONO LE IMPRENDITRICI RIBELLI

 

{

“Non penso più che esista un professionista dal lunedì al venerdì, e una persona vera per il resto del tempo. (…). Anziché indossare una falsa “personalità tutta-e-solo-lavoro”, penso che ci farebbe bene esprimere la nostra verità, parlare di situazioni personali e riconoscere che, spesso, le decisioni professionali sono dettate dalle emozioni.” 

Sheryl Sandberg – Facciamoci avanti

 

Nel 2018 insieme a Ilaria Raffin e un team di professioniste abbiamo creato e realizzato il progetto Imprenditrici Ribelli, un’Accademia d’impresa rivolta alle donne, con lo scopo di promuovere l’intraprendenza femminile, diffondere la cultura imprenditoriale e favorire lo sviluppo di modelli organizzativi positivi.

Oggi, Imprenditrici Ribelli è diventato un ecosistema di crescita che dà accesso a consulenza, formazione, networking ed è rivolto a donne che vogliono creare o lanciare il proprio personale progetto di business.

Il team si compone di 5 professioniste che arricchiscono il progetto con competenze strategiche di business, psicologia applicata, creatività appassionata.

 

IL TEAM DI IMPRENDITRICI RIBELLI

Francesca Gazzola

Francesca Gazzola

Psicologa d'impresa

Laura Morello

Laura Morello

Business Coach e Consulente aziendale

Silvia Barro

Silvia Barro

Content Blender

Mariachiara Dondi

Mariachiara Dondi

Business Writer

Francesca Covolan

Francesca Covolan

Brand Stylist